Scarpe Peperosa Autunno/Inverno 2017-2018: la collezione

Peperosa presenta la nuova collezione di scarpe per l’Autunno/Inverno 2017-2018, una proposta in cui trovare stivali alti e bassi in pellami di qualità, stivaletti e stringate dalle forme androgine di tendenza, francesine, scarpe con tacco più eleganti e non solo: le foto del catalogo

40
Scarpe Peperosa Autunno Inverno 2017-2018

La collezione di scarpe Peperosa Autunno/Inverno 2017-2018 ci propone modelli grintosi o eleganti ispirati a stili diversi, calzature di carattere in pellami pregiati dai dettagli decorativi molto chic. Il brand italiano inserisce tra i suoi nuovi arrivi per la stagione fredda scarpe in tutte le forme più amate dalle donne, dagli stivali bassi a quelli con tacco, dagli stivaletti casual a quelli con inserti in pelliccia, dalle francesine alle forme mannish di tendenza: scopriamo i dettagli della collezione di scarpe Peperosa per la stagione fredda.

Gli stivali Peperosa dal catalogo Autunno/Inverno 2017-2018

stivali in suede peperosa

Molto ricca come sempre la linea di stivali Peperosa bassi e alti, le calzature più indossate dalle donne di tutto il mondo durante i mesi freddi.
Gli stivali bassi Peperosa hanno forme robuste ispirate a quelle dei biker boots, proposti in pelle nera, marrone in diverse sfumature, ma anche in pellami laminati color oro più caratteristici.
Gli stivali con tacco sono previsti in pelle opaca o scamosciata, ma i grandi protagonisti della stagione sono gli stivali sopra il ginocchio, articoli must have che Peperosa realizza con coulisse regolabile da fissare sulla coscia in base alle nostre esigenze.
[npleggi id=”56903″ testo=”Scarpe Jimmy Choo Autunno/Inverno 2017-2018: la nuova collezione”]

Le stringate e le francesine Peperosa

stringate laminate peperosa

Grande ritorno per le scarpe in stile mannish, calzature dalle forme androgine che negli ultimi anni hanno conquistato sempre più donne. Le stringate Peperosa hanno tomaia in pelle verniciata oppure opaca, in toni scuri o in versioni laminate come gli stivali, con tacco basso e punta arrotondata.
Si alternano a scarpe monk che sostituiscono alle stringhe cinturini con fibbie in metallo, ma non mancano nella linea francesine con tacco più alto dall’ispirazione retrò, modelli più femminili in suede o in vernice dotati di basso plateau anteriore.
[npleggi id=”56885″ testo=”Scarpe Christian Louboutin Autunno/Inverno 2017-2018: la collezione”]

Gli stivaletti Peperosa da non perdere

stivaletti in velluto peperosa

Nella linea di stivaletti Peperosa troverete forme classiche e novità più particolari da non perdere. Primo piano sui chelsea boots, gli stivaletti con caratteristica fascia elastica laterale, che il brand ha ideato in camoscio, nelle varianti in pelle a tinta unita e in quelle con pannelli animalier che decorano il tallone.
I biker boots veri e propri sono previsti anche con fodera in pelliccia, mentre a chi ama uno stile più deciso sono dedicati gli anfibi in pelle nera più grintosi. Scoprite le immagini delle scarpe Peperosa dalla collezione Autunno/Inverno 2017-2018 nella nostra fotogallery!