Scarpe Nicholas Kirkwood: 13 centimetri di luce pura

Vi mostriamo le immagini dell'ultimo modello di sandalo proposto da Nicholas Kirkwood, una scarpa altissima e piena di luce.

Scarpe Nicholas Kirkwood: 13 centimetri di luce pura

Ecco un bellissimo paio di sandali firmati da Nicholas Kirkwood che sono un vero e proprio sogno. Siamo in un periodo molto particolare, quello delle nozze tra il principe William d’Inghilterra e la sua Kate Middleton, matrimonio che ha fatto sognare un po’ tutte noi e che ci ha fatte immedesimare tanto nella sposa da risvegliare, anche in chi lo aveva dimenticato, il sogno di Cenerentola. Ora guardando questo modello proposto da Nicholas Kirkwood, chi di voi non sta pensando a una scarpa da principessa?

Abbiamo potuto vedere insieme diversi modelli di edizioni limitate realizzati da shoe-designer che trasformano le loro calzature in scarpe-gioiello, poi puntualmente celebrate su red carpet o in occasione di serate mondare dai vip di casa nostra, ma soprattutto dalle celebrity d’oltreoceano, che amano unire uno stile estroso ed eccentrico con l’effetto luminoso di modelli come questo.
 
In questo caso parliamo di un bellissimo sandalo dalla tomaia intrecciata in cui la luce è uno degli elementi fondamentali, il primo a saltare all’occhio.
 
Non sarà una scarpa da principessa, con i suoi 13 centimetri di tacco non credo che l’Etichetta regale lo permetterebbe, però è sicuramente una calzatura che farà sognare molte amanti delle scarpe, non solo per la sua evidente capacità di slanciare la figura femminile, ma anche per questo effetto-luce unico e meraviglioso, che sarebbe in grado di impreziosire ogni outfit, persino quelli più casual.
 
Vi piace?