Scarpe Moschino, ballerine con cristalli

Le nuove ballerine Moschino sono bellissime e glamour, sono spuntate e con la punta arrotondata, realizzate in raso nero decorate con una cascata di cristalli bianchi, potranno essere vostre al prezzo di 522,00 euro.

Scarpe Moschino, ballerine con cristalli

 

Se anche voi cercate un paio di scarpe veramente speciali e glamour le ballerine Moschino con i cristalli sono quello che fa per voi, sono bellissime, glamour e speciali, perfette per essere trendy ma anche per stare comode senza lo stress dei tacchi alti. Moschino è una griffe geniale e brioswa, riesce a rendere unica ogni proposta come il fantastico orologio foulard della linea Moschino Cheap and Chic che abbiamo visto qualche giorno fa. Le nuove ballerine Moschino sono carine e particolari, pensate per le serate speciali in cui volete osare qualcosa di veramente diverso.

Le nuove ballerine Moschino sono davvero glamour, sono delle semplici ballerine nere realizzate in raso ma che presentano due dettagli fashion: sono spuntate e quindi i vostri piedini saranno in bella mostra, e poi sono tutte ricoperte da una cascata di cristalli.
 

Le ballerine Moschino con i cristalli le potete abbinare ad ogni look, vanno bene con i pantaloni, con una gonna lunga o con una gonnellina corta, aggiungeranno stile a qualunque look con quel pizzico di particolarità che contraddistingue tutte le creazioni Moschino e Moschino Cheap and Chic.
 

Queste scarpe sono comode e calzano bene, si evita pure il problema del sudore dato che fanno prendere aria ai vostri piedini, le potete abbinare anche ad una bella cavigliera con cristalli e ad uno smalto glamour in tinta con i vestiti.
 

Il prezzo è 522,00 euro.
 

Foto da:
www.style.it
 

Parole di Serena Vasta