Scarpe Miu Miu, sandalo dal tacco gioiello

I sandali Miu Miu che vediamo oggi fanno parte della collezione primavera estate 2010, sono realizzati in pelle di vitello argentata e metallizzata, sono davvero molto sexy e con il tacco a spillo su cui sono incastonati cristalli swarovski.

Scarpe Miu Miu, sandalo dal tacco gioiello

 

Miu Miu, oltre a creare stampe bellissime, per la primavera estate 2010 ci propone anche degli accessori deliziosi a prescindere da quelli con le stampe fantasiose con gattini, rondini e fiorellini. Oggi vi mostro dei sandali altissimi, glamour e chic con il tacco gioiello in cui sono incastonati dei cristalli swarovski. Queste scarpe mi hanno fatta innamorare al primo sguardo, se Cenerentola fosse dei tempi nostri, di certo la Fata Turchina le avrebbe magicamente messo ai piedi queste deliziose scarpette.

I sandali Miu Miu che vediamo oggi fanno parte della collezione primavera estate 2010, sono realizzati in pelle di vitello argentata e metallizzata, sono davvero molto sexy e con un design molto carino e seducente.
 

I sandali Miu Miu presentano un intreccio in pelle che forma la parte davanti, il cinturino sottile e super sexy. La particolarità però risiede nel tacco, rigorosamente a spillo e in pelle silver su cui sono incrostati vari cristalli swarovski di misure diverse che vanno a rimpicciolirsi dall’alto verso il basso.
 

Il prezzo è 570,00 euro.
 

Parole di Serena Vasta