Scarpe Melissa estate 2009: dove si comprano?

La griffe di calzature in gomma Melissa, sta spopolando nell’estate 2009. Le sue scarpe sono bellissime ed assolutamente ecologiche, visto che provengono da materiali riciclati. In molte le cercano ma trovarle è abbastanza complicato. Ecco dove si possono acquistare senza problemi.

melissa vivienne_westwood

Le scarpe Melissa sono la moda dell’estate! Belle, coloratissime e comode, stanno letteralmente spopolando. Ma moltissime di voi, non sanno dove comprarle. Bene, allora ci pensa Pourfemme a chiarirvi ogni dubbio!

Continua a leggere

Il brand carioca Melissa, come saprete, produce solamente scarpe di plastica, e pare questo si serve molto spesso della collaborazione di grandi nomi del design, della moda e dell’architettura. Qualche esempio? Vivienne Westwood è una di queste, in compagnia di Zaha Hadid e Karim Rashid.
 
Nonostante la plastica sia considerata un materiale poco elegante, basta vedere alcuni dei modelli proposti da Melissa per cambiare subito opinione. E poi Melissa utilizza solo plastica riciclata per le sue scarpe! Certo, il patto sta a riciclarle anche voi una volta consumate.
 
Ma l’idea di scarpe in gomma vi fa solo venire in mente gli antiestetici sandali per gli scogli molto old style, preparatevi a ricredervi, perché le proposte sono tantissime e tutte iperfemminili.
 
Per acquistare queste bellissime scarpe, in attesa che il sito Melissa, con la lista degli stores e lo shop on line sia rimesso in funzione, potete rivolgervi ai migliori negozi di calzature della vostra città, oppure, per andare sul sicuro ed approfittare di qualche allettante sconto, acquistarle sui siti di acquisti on line : Yoox, Spartoo.it e Cleofe.
 
I prezzi non sono poi così alti, ma se proprio non riuscite ad acquistare questi modelli o volete spendere un po’ meno, in giro si trovano molti modelli in gomma simili alle Melissa.

Continua a leggere

 
Foto:
www.cleofe.it

Continua a leggere

Parole di Ritana Schirinzi

Da non perdere