Scarpe Melissa di Karim Rashid

Le scarpe del famosissimo marchio sud americano Melissa, portano la firma di Karim Rashid, uno dei più acclamati designer attualmente al lavoro. Si tratta di un modello di calzature dalle linee fluide e dai colori accesi, rigorosamente in gomma e tessuto, e proposto in tantissime varianti colore. Il prezzo di vendita è di 70 dollari.

Scarpe Melissa di Karim Rashid

Ecco un altro storico successo del famosissimo brand brasiliano, ovvero le scarpe Melissa Karim Rashid, che portano il nome di uno dei più acclamati designer attualmente al lavoro. Scopriamo questo modello di calzature dalle linee fluide e dai colori accesi, lanciato tempo fa, ma ancora molto amato.

E’ passato pochissimo tempo da quando vi avevamo annunciato il progetto di Zaha Hadid per il brand Melissa. Si trattava di un modello di scarpe estremamente interessanti che porta la firma di una stella dell’ architettura contemporanea, sua maestà Zaha Hadid, forte, audace e sicura di sé, la signora ha un bel caratterino, e nelle sue opere lo dimostra tutto.
 
Concettuali e fluide, le sue creazioni sono più un’idea che un progetto, ribaltando qualunque logica. Il suo sodalizio con Melissa, siglato da un prototipo di calzature in gomma molto apprezzato, ci fa tornare alla mente un altro proficuo accordo, quello tra il brand sudamericano ed un’altra stella del design, ovvero Karim Rashid.
 
Le scarpe, rigorosamente in gomma e tessuto, hanno una linea futuristica e sono offerte in tantissime varianti colore. Il colore è una delle principali caratteristiche dei prodotti di Rashid, e questo bel paio di scarpe ce lo conferma pienamente. L’idea nacque qualche anno fa, ma le originalissime scarpe del designer sono ancora prodotte in nuovi colori e in vendita nei negozi ma anche on line. Il prezzo? 70 dollari …… pensavo peggio sinceramente!
 
Foto:
www.highsnobette.com