Scarpe Marc Jacobs, ballerine borchiate

Marc Jacobs ci propone delle deliziose ballerine borchiate per l'autunno inverno 2010 2011, sono realizzate in suedè fucsia trapuntato e decorate con delle borchiette metalliche quadrate, costano 375,00 euro.

Scarpe Marc Jacobs, ballerine borchiate

Marc Jacobs ci presenta delle bellissime ballerine per accompagnarci in questo autunno che ormai è alle porte, si tratta di deliziose ballerine in suedè trapuntato e decorato con borchiette quadrate molto trendy e carine. Queste scarpe le potete indossare con i jeans o con gonne lunghe, gonne corte di jeans e tutto quello che vi pare, io le trovo molto carine e poi sono morbide e comodissime, perfette per tutte le donne.

Le Studded suede ballerina flats di Marc Jacobs fanno parte della collezione autunno inverno 2010 2011, sono comode e molto carine, io le trovo davvero adorabili, in pieno stile Marc Jacobs tra l’altro.
 

Le nuove ballerine di Marc Jacobs sono semplicissime, realizzate in morbido suedè fucsia trapuntato a quadrati grandi e decorate con varie borchiette metalliche quadrate disposte quà e là.
 

L’interno delle scarpe è foderato in pelle a la zona della punta e del tallone invece sono in suedè in modo da essere morbidissime nei punti più critici.
 

Queste deliziose ballerine le trovate in vendita da www.net-a-porter.com al prezzo di 375,00 euro.
 

Parole di Serena Vasta