Scarpe Manolo Blahnik, Cutout Lace-Up Bootie

Oggi vi presentiamo una delle proposte di Manolo Blahnik per la collezione Prefall 2010. Si tratta delle Cutout Lace Up Bootie, un paio di stivaletti slingback dallo stile westen. Chissà se sarebbero piaciuti a Carrie Bradshaw?

Scarpe Manolo Blahnik, Cutout Lace-Up Bootie

Nonostante l’estate sia ormai alle porte, è già tempo per noi amanti della moda di capire quali saranno le tendenze della prossima stagione, quella autunnale. Abbiamo già cominciato a proporvi alcune anteprime delle collezione autunno-inverno 2010/2011 e cominceremo sempre più a parlarvi anche delle collezioni Prefall 2010. Cominciamo con Manolo Blahnik, proponendovi i suoi Cutout Lace-Up Bootie, un paio di stivaletti open toe e slingback che sono caratterizzati da un particolare gioco di tagli sulla parte anteriore e da un originale intreccio delle stringhe obliquo sul lato della scarpa.

Le collezione Prefall sono sempre un indicativo importante per capire quali saranno le tendenze della prossima stagione. Le sfilate le abbiamo ormai viste e analizzate al dettaglio, mentre delle precollezioni per l’autunno-inverno 2010/2011 sappiamo ancora veramente poco.
 
E’ giusto quindi iniziare proponendovi queste calzature che portano la firma di Manolo Blahnik. Ogni volta che vedo un paio di Manolo, non posso fare a meno di chiedermi se Carrie Bradshaw le avrebbe mai indossate…sarà che son praticamente cresciuta a pane e Sex and the City?
 
I Cutout Lace-Up Bootie di Manolo Blahnik sono degli stivaletti open toe e slingback dallo stile country-chic, resi particolari e accattivanti dai tagli che presentano sulla parte laterale e sulla punta e per l’intreccio delle stringhe, che vediamo applicato in direzione oblique sulla parte esterna della scarpa. Che ne pensate? Credete sia la scarpa giusta per iniziare a parlare delle collezioni Prefall 2010?
 
Foto da:
www.neimanmarcus.com

Parole di Marinella Borzi