Scarpe Jimmy Choo: presto la linea uomo

Jimmy Choo lancia la sua nuova collezione di scarpe da uomo. Il marchio di Tamara Mellon presenterà la nuova collezione durante la settimana della moda di Milano per le collezioni uomo.

Scarpe Jimmy Choo: presto la linea uomo

Jimmy Choo amplia le sue collezioni debuttando con la sua prima linea di scarpe per l’uomo. Dopo un primo assaggio con la collezione disegnata in collaborazione con H&M, Tamara Mellon ha deciso di soddisfare anche i sogni dei maschietti con la sua prima linea di calzature maschili, che debutteranno in Italia nei prossimi giorni con la presentazione della collezione a Milano Moda Uomo, in calendario dal 15 al 18 gennaio. Una notizia che conferma la volontà di Jimmy Choo di diventare un brand sempre più ampio, capace di attrarre pubblici diversi. Chissà che prima o poi non ci troveremo anche a indossare abiti firmati da questo marchio.

Anche gli uomini ora potranno indossare scarpe Jimmy Choo. Il marchio amato dalle celebrities di tutto il mondo ha infatti annunciato che al momento si sta studiano un piano di rilancio della sua Men’s Footwear Line. A distanza di molto tempo lo stilista originario della Malesia è tornato a disegnare una collezione rivolta a un pubblico maschile.
 
Un nuovo passo per il marchio fondato da Tamara Mellon, che in questi giorni ha presentato ufficialmente anche la prima fragranza, per diventare sempre più un marchio compisito e rivolto a un pubblico più vasto, come per esempio i maschietti, sempre più inclini al fascino della moda.
 
La collezione sarà presentata ufficialmente in occasione durante settimana di Milano Moda Uomo dal 15 al 18 gennaio e comprenderà eleganti scarpe da cerimonia, mocassini, stivali, scarpe da ginnastica e pantofole. Dopo questo debutto, le creazioni saranno disponibili, in anteprima in circa trenta negozi specializzati in moda uomo e sul sito del brand www.jimmychoo.com.

Parole di Marinella Borzi