Scarpe Jimmy Choo, lo stivale per Ugg di Nicky Hilton

Ecco la prima foto degli stivali della nuova collaborazione tra Ugg e Jimmy Choo, una foto che Nicky Hilton ha postato sulla sua pagina Twitter e che ha già fatto il giro del mondo e del web!

Scarpe Jimmy Choo, lo stivale per Ugg di Nicky Hilton

Non si tratta di un’immagine ufficiale che sponsorizza la nuova collezione di Ugg personalizzata da Jimmy Choo, ma di certo è una foto che ci permette di farci un’idea su una delle collaborazioni più chiacchierate dell’anno. Dobbiamo dire grazie a Nicky Hilton, che nelle scorse settimane ha postato sul proprio account Twitter i suoi nuovissimi stivali Ugg by Jimmy Choo, che sicuramente la sorella Hilton con più sale in zucca e maggiore gusto per la moda ha avuto l’occasione di poter indossare in anteprima. Che ne pensate di questa limited edition?

Di questa importante partnership vi avevamo parlato all’inizio dell’anno, quando Tamara Mellon, dopo il grande successo delle collaborazioni tra Jimmy Choo e brand come H&M e Hunter, aveva annunciato che il brand delle scarpe più sexy del mondo avrebbe realizzato una speciale limited edition con il marchio australiano famoso per i suoi montoncini.
 
Avevamo pensato che il risultato di questa collaborazione avrebbe magari ingentilito un po’ le forme di questi stivali, caldissimi certo, ma non molto sexy…in realtà Jimmy Choo ha preferito non modificare troppo le caratteristiche degli Ugg, puntando invece a personalizzarle con uno dei suoi simboli, la stella.
 
Di questa foto dobbiamo certamente dire grazie a Nicky Hilton: la collezione infatti è ancora top secret e potete vedere che sul sito ufficiale di Jimmy Choo un vero e proprio countdown al 9 settembre, giorno in cui questa limited edition sarà ufficialmente lanciata. Nell’attesa vi chiediamo: che ne pensate di questo stivale?

Parole di Marinella Borzi