Scarpe Jimmy Choo: la limited edition Dynamo

La nuova edizione limitata proposta online da Jimmy Choo è un sandalo per la primavera/estate 2011 coloratissimo e terribilmente glamour.

Scarpe Jimmy Choo: la limited edition Dynamo

È molta bella questa edizione limitata firmata Jimmy Choo, si chiama Dynamo ed è una scarpa particolarissima e stravagante e straordinariamente aderente ad alcuni dei dettami della moda del momento, tra cui in primis l’animalier che potete vedere nella stampa a serpente nell’esterno e la versione leopardata all’interno. Parliamo di un sandalo peep-toe che completa la collezione di calzature primavera/estate 2011 di Jimmy Choo, brand da sempre attento ai motivi più di tendenza in questa stagione. Del resto questo modello in particolare è legato a un’iniziativa benefica cui il marchio ha scelto di partecipare.

Vi abbiamo già mostrato le immagini della collezione di Jimmy Choo per la primavera/estate 2011 che comprende sia scarpe che borse in coordinato, collezione aderente alle ultime tendenze sia nella scelta dei colori vivaci, must have di stagione che abbiamo visto in collezioni diverse, tra cui quella di Prada, ma anche l’animalier, come dicevamo e i motivi floreali.
 

Questo bel modello di sandalo open-toe è proposto in un bellissimo color magenta che sfuma sul rosso nella parte superiore e sul viola in quella inferiore, verso la punta, con un miniplateau rosa e tacco stiletto. Come potete vedere, l’interno della tomaia è realizzato con una fantasia davvero unica, che prevede il motivo leopardato in bianco e nero, motivo animalier che richiama la stampa a pelle di serpente per l’esterno.
 

Una edizione limitata che potrete trovare sul sito di Jimmy Choo, per certi versi eccentrica e non facilissima da abbinare, ma unica per originalità e vivacità, non vi pare?