Scarpe Jimmy Choo: i sandali gladiator in stile rock-glam

Vi mostriamo oggi le immagini di un paio di sandali gladiator firmati Jimmy Choo, tra i più intriganti che vedrete in circolazione.

Scarpe Jimmy Choo: i sandali gladiator in stile rock-glam

Jimmy Choo e la sua voglia perenne di vestire donne guerriere! Ecco un altro esempio di scarpa realizzato ad hoc per guidarci nella giungla metropolitana attraverso un look da guerriere, un bel sandalo gladiator che sia nella forma, sia nella scelta dei materiali e del colore, punta a impreziosire una donna che sa come imporsi con il suo stile, una scarpa di carattere si potrebbe dire, come è da sempre ogni collezione di Jimmy Choo, brand sempre pronto a realizzare articoli che riescono a trasmettere un’idea di femminilità forte, dai tratti aggressivi ma allo stesso tempo intrigante e sensuale, proprio come in questo caso.

Abbiamo visto insieme le immagini della collezione che Jimmy Choo ha dedicato alla primavera/estate 2011 e proprio di recente vi abbiamo mostrato in anteprima anche le immagini della pre-fall 2011: in entrambe le collezioni, come anche nelle precedenti, Jimmy Choo conferma la sua voglia di stupire attraverso forme e fantasie che sanno farsi notare, una scelta rock-glam che continua a piacerci.
 
Ecco qual è l’ispirazione che guida la realizzazione di un sandalo come questo: sandalo gladiator, con tacco vertiginoso, zip nella parte posteriore, tomaia a fasce strette a imitare un modello alla schiava, il tutto in vernice nera, tratto che di per sé sta lì a colpire al primo impatto trasmettendo voglia di trasgressione e forza di carattere.
 
Onde sinuose smorzano l’effetto generale del modello, rendendolo adatto anche ad outfit eleganti e più raffinati. Voi cosa ne pensate? Vi rappresenta?