Scarpe Jimmy Choo, i Marble Booties amati dalle star

Jimmy Choo ci presenta delle bellissime scarpe per l'autunno inverno 2010 2011, si tratta dei mitici Marble Booties, degli stivaletti glamour e chic realizzati in tessuto nero e tessuto trasparente nero, vostre al prezzo di 875.00 dollari.

Scarpe Jimmy Choo, i Marble Booties amati dalle star

 

I Marble Booties di Jimmy Choo sono delle scarpe molto interessanti e chic che lo stilista ci propone nella sua collezione autunno inverno 2010 2011. Le scarpe Jimmy Choo sono semplici ma sexy, non ci sono decorazioni o abbellimenti, l’unica particolarità è data dal gioco di trasparenze che si ottiene alternando strisce in tessuto pesante ad un altro retato e trasparente. Il modello è carino e molto versatile, potete portare queste scarpe con i pantaloni, con una gonna ed anche con un tailleur elegante e raffinato.

I Marble Booties di Jimmy Choo fanno parte della collezione autunno inverno 2010 2011, sono stati indossati qualche mese fa dall’attrice francese Marion Cotillard che le ha abbinate una tuta molto sexy e glamour.
 

Gli stivaletti Jimmy Choo sono particolari e raffinati, molto eleganti ma anche minimal, insomma che amiate essere all’ultima moda o perpetuare uno stile personale e rigoroso, queste scarpe sono perfette per voi.
 

Le scarpe Jimmy Choo sono open toe, presentano un piccolo plateau e avvolgono tutto il piede fasciandolo con questo gioco di trasparenze. Le scarpe le potete acquistare sul sito shop.nordstrom.com al prezzo di 875.00 dollari.
 

celebrities jimmy choo marble mesh booties
 

Parole di Serena Vasta