Scarpe Jimmy Choo, dècolletes rosso fuoco

Le nuove dècolletèes Jimmy Choo sono molto carine e sexy, fanno parte della nuova collezione primavera estate 2010, sono realizzate in pelle verniciata rosso fuoco, open toe, con tacco altissimo e plateau.

Scarpe Jimmy Choo, dècolletes rosso fuoco

Chi di noi non ha mai sognato di possedere un paio di scarpe belle e sexy per sentirci anche noi come la sexy Jessica Rabbit? Queste scarpe esistono, e le ha create per noi il guru delle scarpe, il nostro mitico Jimmy Choo che realizza delle dècolletèes rosso fuoco in vernice, bellissime e provocanti con un tacco altissimo e plateau anch’esso rosso. Le nuove dècolletèes Jimmy Choo le potete abbinare a qualunque tipo di look, sono perfette con un tailleur scuro, uno chiaro o con un abito rosso, come Michelle Hunziker che negli spot Tim è sempre in rosso.

Le nuove dècolletèes Jimmy Choo sono molto carine e sexy, sono open toe e con il tacco alto anch’esso in pelle rossa verniciata, sono lucidissime e luminose, insomma delle vere scarpe da “acchiappo“, quì tra amiche lo possiamo dire.
 

Jimmy Choo è uno stilista davvero incredibile, le sue creazioni sono sempre bellissime e quando si tratta delle scarpe sembra avere una marcia in più, diciamo che è nel suo ambiente naturale perchè lui è diventato famoso come guru delle scarpe, che poi guarda caso fa tutto in modo perfetto.
 

Queste scarpe Jimmy Choo potranno essere vostre al prezzo di 495,00 euro! io le trovo davvero fantastiche, voi che ne pensate?
 

Parole di Serena Vasta