Scarpe in gomma? Irresistibili le Jellies di Chanel!

Si chiamano Jellies le nuove ballerine in gomma che Chanel ha pensato per la primavera/estate 2011, rispettando uno dei must have più fashion del momento, le scarpe in gomma appunto!

chanel jellies sandalo nero

Nemmeno la maison Chanel ha resistito al fascino delle scarpe in gomma colorata per la primavera/estate 2011, un vero e proprio must have, e se siete delle shoe-addicted come me sapete di cosa parlo! Si chiamano Jellies le scarpette che Chanel ha realizzato per la stagione calda, sandali con logo dorato che impreziosisce i petali del fiore decorativo sulla punta. Sono proposte in diversi colori, con suola antiscivolo e cinturino intorno alla caviglia, ma non sono il solo modello in plastica morbida pensato dalla maison: la collezione prevede anche infradito in nero e colorate, perfette per l’estate!

Le scarpe in gomma sono la tendenza forse più bella dell’anno, l’abbiamo vista usata in tantissime collezioni come per esempio quella di Furla, ma in realtà non c’è quasi stilista che non abbia proposto modelli di scarpe come questo, tutti favolosi!
 
Vi piacciono le Jellies?
 
chanel jellies sandalo

Parole di Maria Rosaria De Benedictis

Maria Rosaria De Benedictis è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2010 al 2019, occupandosi principalmente di moda, abbigliamento, accessori.