Scarpe H&M: tutti i modelli della prossima stagione

Ecco alcune delle scarpe più belle che H&M ci propone per la primavera estate 2011.

Scarpe H&M: tutti i modelli della prossima stagione

H&M ci propone una collezione di scarpe davvero ricchissima di modeli. Riuscire a trovare un modello che sia perfetto per noi in un negozio di questa catena di moda low cost è davvero molto semplice: possiamo spaziare dalle calzature più eleganti per la sera fino a modelli più semplici e quindi anche dai prezzi leggermente più bassi. Oggi vi proponiamo alcuni dei modelli della collezione primavera/estate 2011 che potete già trovare nei punti vendita sparsi per l’Italia. Continuate a leggerci!

La collezione di scapre H&M è davvero ricca di novità in questa stagione. Il marchio svedese di moda low cost riesce sempre a proporci delle calzature comode, belle esteticamente e a prezzi davvero convenienti: vediamo quali sono i modelli più belli di questa primavera/estate 2011.
 
Scarpe H&M: ballerine
scarpe hm ballerine
Le ballerine sono naturalmente un modello intramontabile e per questo H&M ci propone una collezione davvero ampia. Nella foto potete vedere un modello abbastanza classico open toe rosso fuoco, una scarpe perfetta da abbinare con gli abiti della nuova collezione H&M Divided, fresca e sbarazzina. Naturalmente la palette è molto ampia, con tonalità vivaci per l’estate ma anche con colori più tradizionali.
 
Scarpe H&M: gladiatori
scarpe hm gladiatori
Anche i sandali gladiatori da qualche tempo sono un vero must delle collezioni estive di molti marchi e naturalmente anche di H&M, che non si lascia scappare l’occasione di proporre le tendenze delle passerelle in versione low cost. I gladiatori che vedete nell’immagine sono casual ma molto particolari per gli intrecchi che avvolgono il piede.
 
Scarpe H&M: a righe
scarpe hm righe
Le righe…non potremo davvero farne a meno in questa primavera/estate 2011, come ci ha dimostrato Jil Sander. H&M ci propone queste zeppe in tela con trama rigata bianco e nera, una vera chicca per essere fashion quest’estate. E poi le zeppe, come sapete molto bene anche voi, sono tra le scarpe più comode che siano mai state inventate!
 
Scarpe H&M: sandali
scarpe hm sandali
Come fare a meno dei sandali durante l’estate? Un’impresa praticamente impossibile, così come è molto difficile riuscire a resistere a questi sandali in eco pelle proposti da H&M. Dal tacco grosso e quindi piuttosto comodo, possono andare bene anche per la vita di tutti i giorni, per rendere un po’ gipsy anche un look più serioso.
 
Scarpe H&M: zeppe
scarpe hm zeppe
Finiamo quindi di nuovo a parlarvi di zeppe, ma questa volta con un modello molto più glamour rispetto a quello presentato precedentemente. Sullo stesso modello dei sandali che trovate proprio appena sopra, anche queste zeppe sono realizzate in eco pelle e diventano un’alternativa perfetta alle scarpe con il tacco anche per le occasioni più glamour.
 
Ti potrebbero interessare:
Vestiti Zara: tutti i modelli della nuova collezione
Come vestirsi bene e alla moda spendendo poco!
Mango: abiti eleganti per la primavera estate 2011

Parole di Marinella Borzi