Scarpe Givenchy: i Multi Strap Wedges amati dalle star

Il fashion brand Givenchy ci presenta delle bellissime calzature per la primavera estate 2010 sono i bellissimi Multi Strap Wedges che anche se sono della scorsa stagione non possono assolutamente mancare nei nostri armadi.

Scarpe Givenchy: i Multi Strap Wedges amati dalle star

 

La griffe Givenchy è una delle mie preferite, non tanto perchè è in linea con il mio gusto ma perchè apprezzo le scelte stilistiche di Riccardo Tisci che riesce sempre a stupire, ad affascinare a conquistare noi donne. Un esempio chiaro ed evidente della maestia di Givenchy sono le scarpe Multi Strap Wedges, dei platformdai tratti fetish che sono state proposte per la primavera estate 2010 e che io vi consiglio di non farvi sfuggire, sono belle e con un po’ di fortuna riuscirete a trovarle anche in saldo.

I Multi Strap Wedges di Givenchy sono scarpe perfette per noi shoes addicted, sono alte, comode e glamour, mi piace questo gioco di intrecci che avvolge il piede e la caviglia e che ci rende più sexy che mai!
 

Le scarpe Givenchy sono state sfoggiate da varie celebrities più o meno conosciute ma tutte hanno in comune un innegabile gusto in fatto di moda e soprattutto di scarpe. La giovane Mary-Kate Olsen è stata una delle prime a scegliere queste scarpe, che sono certa, le avrà presto in preso in prestito anche la sua gemella.
 

Indossano i platform Givenchy anche la cantante Taylor Swift che li porta per un servizio fotografico ed ancora Ciara e Kaley Cuoco. Se anche voi volete acquistare queste bellissime scarpe vi basterà andare sul sito di Barney’s, le trovate lì al prezzo di 519,00 euro.
 

celebrities givenchy multi strap platform wedges
 

Parole di Serena Vasta