Scarpe Giuseppe Zanotti: Hilary Swank con i I90263 Sandals

Hilary Swank è stata fotografata con i I90263 Sandals di Giuseppe Zanotti, delle scarpe bellissime e chic che le stanno davvero benissimo e che sono sexy ed eleganti al punto giusto, perfette per ogni occasione!

Scarpe Giuseppe Zanotti: Hilary Swank con i I90263 Sandals

 

Hilary Swank è un’attrice bellissima e affermata, qualche settimana fa è stata fotografata con delle scarpe Giuseppe Zanotti, un modello semplice ma trendy, perfetto per le donne che vogliono essere femminili senza esagerare, alla moda ma senza superare il limite. Hilary Swank è una donna molto bella ma che ha fatto carriera per la sua bravura che le è valso non uno, bensì due statuette come miglior attrice protagonista, nel 2000 per il film Boys Don’t Cry e nel 2005 con Million Dollar Baby.

Hilary Swank sceglie dei sandali Giuseppe Zanotti davvero interessanti, dovrebbero far parte della collezione autunno inverno 2010 2011, ma forse sono una riedizione di un modello di successo.
 

I sandali Giuseppe Zanotti avvolgono la caviglia, fasciano il piede con strisce in pelle nera, davanti abbiamo una striscia orizzontale e poi altre due che si incrociano davanti e si concludono nel tallone con una zip. La pelle è decorata con placchette piatte in metallo dorato applicate lungo i bordi.
 

Queste scarpe sono sold out ma se anche voi ve ne siete innamorate, come Hilary Swank, date un’occhiata ai siti www.endless.com e www.farfetch.com perchè potrebbero presto essere rimesse in vendita.
 

Il prezzo è 357.50 dollari.
 

giuseppe zanotti i90263
 

Parole di Serena Vasta