Scarpe Giuseppe Zanotti: Caged Suede Sandals

Ecco i Cage Sandals di Giuzeppe Zanotti, delle scarpe davvero molto belle per la collezione primavera/estate 2011.

Scarpe Giuseppe Zanotti: Caged Suede Sandals

Ormai la primavera è in dirittura d’arrivo ed è tempo per noi per cominciare a guardarci un po’ in giro alla ricerca di abiti e accessori per l’estate. Una scarpa che mi ha subito colpito in modo più che positivo sono i Cage suede sandals di Giuseppe Zanotti. Devo ammettere che per me è molto difficile riuscire a resistere a delle scarpe che portano la firma di questo designer, ma questo modello entra nelle mie grazie in modo particolare. Trovo molto interessante il gioco di intrecci sul collo del piede, che rendono questo modello glamour e perfetto per una serata speciale.

Qual è la passione più grande delle donne amanti dello shopping? Certamente le scarpe! Come resistere infatti a dei bei sandali con il tacco? La primavera/estate 2011, poi, ci propone davvero moltissimi modelli interessanti, an che se sembra che sarà la zeppa soprattutto a dominare, come hanno dimostrato le passerelle.
 
Un modello che mi ha subito colpito in modo molto ma molto positivo sono i Cage Sandals di Giuseppe Zanotti, un modello in suede color tortora che grazie al gioco di intrecci sul collo del piede rende questa scarpa molto glamour, perfetta per un’occasione che richiede delle calzature speciali. Ma d’altronde tutte le scarpe firmate da questo designer sono uniche e speciali: avete visto quelle della campagna pubblicitaria della primavera/estate 2011?
 
Questi sandali di Zanotti mi ricordano molto quelli che Roberto Cavalli ha proposto per la scorsa stagione, i sandali a ragnatela che forse molte di voi ancora ricorderanno. Il gioco d’intrecci è differente ma comunque entrambi studiano un modo nuovo per avvolgere il piede. Li potete trovare su Netaporter al prezzo di 625 euro.

Parole di Marinella Borzi