Scarpe Geox, le ballerine in pelle viola

Nella nuova collezione primavera estate 2010 il brand Geox ci propone delle deliziose ballerine in pelle di capra perlata e verniciata, declinate in un bel viola pastello, il prezzo è circa 79,00 euro, che ne dite, vi piacciono?

Scarpe Geox, le ballerine in pelle viola

 

Geox è il famoso marchio delle scarpe traspiranti che, oltre a fare sneakers belle e comode, ci propone anche delle scarpe belle e femminili, oggi vi presento delle ballerine viola davvero molto carine che sono state proposte nella collezione primavera estate 2010. Le ballerine Geox sono femminili e versatili, sono realizzate in pelle di capra e quindi sono di ottima qualità, potete anche concedervi il lusso di affezionarvi a queste scarpe, che dureranno per anni nei vostri armadi, sono molto semplici quindi non credo che saranno out e fuori moda tanto presto.

Le ballerine Geox fanno parte della collezione primavera estate 2010, sono realizzate in pelle di capra perlata con una nuanches viola chiaro molto trendy e femminile, il viola poi è un colore che ogni anno è sempre di moda, è uno di quei colori che mettono d’accordo tutti.
 

Le ballerine Geox sono realizzate in pelle di capra perlata e verniciata, come tutte le scarpe Geox sono traspiranti e comode, quindi potrete camminarci per molto tempo senza avvertire alcun fastidio. Queste ballerine presentano un fiocco nella parte davanti e la suola è in pelle bianca. Il prezzo è 79,90 euro.
 

Parole di Serena Vasta