Scarpe Fendi, le pump da matrimonio

Maggio è il mese dei matrimoni e immagino che molte spose saranno ancora alla ricerca della scarpa perfetta. che ne pensate di queste pump di Fendi decorate da un fiocco, non le trovate adorabili?

Scarpe Fendi, le pump da matrimonio

Maggio e giugno sono i mesi più indicati per sposarsi e immagino che molte spose di primavera saranno ancora alla ricerca della scarpa perfetta da abbinare al vestito acquistato mesi fa. Oggi ho trovato su Netaporter.com per voi le Bow-embellished satin pumps di Fendi, un paio di spuntate in satin bianco davvero molto eleganti e raffinate. Io penso che sarebbero bellissime con un lungo abito bianco, che ne dite? Credo proprio che se fossei in procinto di sposarmi, ci farei proprio un pensierino!

La primavera e l’estate, si sa, sono le stagioni perfette per sposarsi. Tutti i fine settimana di questi due mesi sono praticamente blindati per decine e decine di matrimoni in programma da chissà quanto tempo.
 
Oltre alla ricerca dell’abito, le spose si affannano nell’ultimo periodo a cercare le scarpe che riescano ad abbinarsi perfettamente al proprio vestito. Probabilmente saranno molte le spose italiane ancora alla ricerca della calzatura perfetta da sfoggiare nel giorno più bello della sua vita e se tra le nostre lettrici si nasconde una sposa di primavera, credo proprio che queste scarpe facciano al caso vostro!
 
Le ho scovate su Netaporter.com e si chiamano Bow-embellished satin pumps: si tratta di un paio di pump di Fendi spuntate in satin bianco, decorate da un fiocchetto sulla punta. Romantiche e delicate, sono sicuramente scarpe che farebbero invidia a tutte le presenti e che non farebbero altro che impreziosire il proprio abito da sposa! Siete ancora in tempo per acquistarle: le trovate su Netaporter.com al prezzo di 745 euro!
 
Foto da:
www.netaporter.com

Parole di Marinella Borzi