Scarpe Fendi: Amanda Seyfried con i Deco Bow Satin Pump

La bellissima attrice americana Amanda Seyfried è stata fotografata alla premiere del suo film Red Riding Hood a Londra con i Deco Bow Satin Pump di Fendi.

Scarpe Fendi: Amanda Seyfried con i Deco Bow Satin Pump

Amanda Seyfried ha partecipato alla premiere londinese del suo nuovo film “Red Riding Hood“, una sorta di versione gotica di Cappuccetto Rosso, la favola dei fratelli Grimm. Il film ha come protagonista proprio la nostra Amanda Seyfried ed è stato diretto da Catherine Hardwicke, la regista di Twilight, e sceneggiato da David Leslie Johnson, lo scrittore di Orphan. Questo film promette di farci restar incollate alle poltrone ed adesso la bella protagonista è impegnata nella premiere in giro per il mondo!

Amanda Seyfried è stata la regina della premiere di Red Riding Hood a Londra lo scorso 7 aprile, per questa occasione ha sfoggiato un look da dark lady con un abito scuro di Karen Caldwell e delle fantastiche pump di Fendi.
 

Amanda Seyfried indossa un mini dress molto seducente di Karen Caldwell, un vestitino davvero corto con le bretelline ed il decolletes in bella vista. La bella attrice sceglie uno stile ben preciso in cui dominano il rosso e il nero, sceglie infatti questo abito nero, le Deco Bow Satin Pump sempre in nero e poi il rossetto rosso fuoco e dei gioielli con pietre dure di vari colori Tom Binns.
 

Le Deco Bow Satin Pump di Fendi sono delle scarpe bellissime e vezzose, presentano il tacco alto ed un ampio plateau e sono open toe, la parte davanti è decorata con fiocco piatto. se queste scarpe vi sono piaciute e le volete anche voi, vi toccherà sborsare 481,00 euro.
 

Io credo che il look di Amanda Seyfried sia davvero carino, voi che ne pensate?
 

Fendi Deco Bow Satin Pump

Parole di Serena Vasta