Scarpe Donna Karan per Kate Moss, un look elegante e ricercato

Kate Moss posa per il servizio fotografico dedicato a Vogue UK indossando un elegante outfit con gonna a tubino completato da pumps platform firmate Donna Karan provenienti dalla collezione invernale.

Scarpe Donna Karan per Kate Moss, un look elegante e ricercato

Si parla ancora di Kate Moss ma questa volta non per le sue favolose nozze né per i suoi colpi di testa da star, semplicemente per uno dei look più eleganti che le abbiamo visto indossare quest’anno e la cosa non ci sorprende se pensiamo che la scelta è dovuta a un servizio fotografico per Vogue UK. La bella modella ha infatto completato un outfit retrò e davvero bellissimo con pumps in satin firmate Donna Karan e provenienti dalla sua collezione autunno/inverno 2011-2012, pumps platform perfette per il look scelto, voi non credete?

Donna Karan ha un gusto unico, in più di un’occasione lo abbiamo notato sia nelle sue collezioni di abbigliamento sia per quelle di accessori e scarpe, proprio come in questo caso.
 
La collezione primavera/estate 2011 della stilista americana privilegia modelli scultura che si fanno notare, quella invernale invece sembra tornare all’eleganza più classica, voi cosa ne pensate dell’ultimo look di Kate Moss?