Scarpe Derek Lam per Leighton Meester e Scarlett Johansson

Gli Odesa Lace Up Sandals di Derek Lam sono delle scarpe molto amate dalle celebrities, sono state indossate da Leighton Meester e dalla bella Scarlett Johansson, se vi piacciono potranno essere vostri a 395 dollari.

Scarpe Derek Lam per Leighton Meester e Scarlett Johansson

 

Derek Lam è uno stilista molto quotato nel mondo della moda, le sue calzature e le sue borse sono indossate da regine, principesse e star di Hollywood, tra le sue estimatrici abbiamo sicuramente Eva Mendes e Katie Holmes, pensate che la signora Cruise ha fatto creare delle ballerine su misura per Suri in modo che lei e la sua bambina potessero sfoggiare le stesse ballerine! Derek Lam però continua a mietere vittime, ultimamente Leighton Meester e Scarlett Johansson sono state fotografate con gli stessi sandali.

Lo stilista Derek Lam ci propone gli Odesa Lace Up Sandals delle scarpe glamour che sono state proposte nella collezione primavera estate 2010, sono i classici sandali super sexy che avvolgono la caviglia.
 

I sandali Odesa di Derek Lam sembrano aver conquistato i cuori e i piedini delle nostre celebrities, sono stati scelti dalla trendsetter Leighton Meester che grazie a Gossip Girl è diventata un’icona fashion per tutte le ragazze, abbina questi sandali marroni ad un vestitino giallo molto chiaro tutto rusches e dolcezza.
 

Scarlett Johansson invece li indossa in pelle nera e li abbina ad un vestitino frou frou rosso maculato, sembra una Barbie in questa foto! Se siete interessate a questi sandali li trovate sul sito www.shopbop.com, la buona notizia è che sono in saldo, potranno essere vostri al prezzo di 395,00 dollari anzichè 790,00 dollari!
 

derek lam odesa lace up sandals
 

Parole di Serena Vasta