Scarpe da sposa firmate Manolo Blahnik per Bella in Breaking Dawn

Ecco a voi le favolose scarpe da sposa firmate Manolo Blahnik per Bella in Breaking Dawn, un modello assolutamente eccezionale che oggi è in vendita ad un prezzo altissimo.

Scarpe da sposa firmate Manolo Blahnik per Bella in Breaking Dawn

Oggi vi mostriamo le foto della scarpe da sposa firmate Manolo Blahnik per Bella in Breaking Dawn, che ora sono in vendita per tutte coloro sognano un accessorio da favola. Assolutamente da favola, va detto, queste bellissime scarpe che hanno un prezzo che fa girare la testa: le decolletès indossate da Bella Swan per il suo matrimonio costano infatti la bellezza di 1295 dollari e sono in vendita in alcuni store americani, anche on line. Non solo bianche: le scarpe più chic per le vostre nozze sono anche proposte, sempre allo stesso prezzo in altri colori, come il rosa e il nero.

Che ne dite? Io non appena le ho viste me no sono innamorata nonostante il tacco altissimo, forse non troppo comodo da indossare per tutto il giorno!
 
Come sapete infatti, nella prima parte dell’ultimo capitolo della saga di Twilight, intitolato ‘The Breaking dawn‘ arriva il sospirato matrimonio tra i due protagonisti. La sposa, bellissima ed eterea, indossa un paio di scarpe firmate Manolo Blahnik. Deliziose!
 
L’unico dubbio per questo modello riguarda la comodità: in alcuni scatti rubati del dietro le quinte del film infatti, si vede l’attrice Kristen Stewart mentre prova le decolleteè e la sua espressione pare leggermente contrariata. Forse non le piaceva il modello o lamentava la poca comodità di queste scarpe?
 
Ora comunque questo modello è in vendita e se ve la sentite di fare una pazzia lo potrete acquistare al prezzo di 1295 dollari. Decisamente una follia: ricordate però che quelle firmate da Manolo Blahnik, che crea anche modelli per le spose, sono le scarpe più costose del mondo amate dalla vip e adorate anche da Carrie Bradshaw in Sex and the City che ne ha decretato il successo mondiale.