Scarpe Christian Louboutin: Victoria Beckham con le Daffodile

Victoria Beckham sfoggia un paio di Daffodile firmata dal noto shoe-designer Christian Louboutin, vertiginose e bellissime.

Scarpe Christian Louboutin: Victoria Beckham con le Daffodile

Bellissime le Daffodile firmate Christian Louboutin che in questo caso indossa Victoria Beckham, membro attivo dello star system e di recente stilista lei stessa. Ormai lo sappiamo, Christian Louboutin è lo shoe-designer più amato dalle star, sono tantissime quelle che si lasciano immortalare mentre indossano uno dei modelli realizzati da Louboutin su red carpet o in occasioni particolari. Più di una volta abbiamo visto Blake Lively scegliere scarpe Louboutin, di recente ha indossato le sue Très Dècolletès e lo stesso stilista le ha dedicato un modello di sandali a cui ha dato il suo nome.

La collezione primavera/estate 2011 di Christian Louboutin è quest’anno tra le più estrose e colorate, troverete nelle immagini della gallery modelli in nuances calde, ma anche fluo ed eccentriche, come del resto sono tutte le sue scarpe, soprattutto le bellissime edizioni limitate che non smette mai di sfornare e che sono sempre più spesso piccole opere d’arte, vere e proprie scarpe scultura uniche e riconoscibili, soprattutto per l’immancabile suola rossa che tra l’altro è stata recentemente oggetto di contesa con un altro grande stilista, Yves Saint Laurent.
 

In questo caso la bella e sempre fashion Victoria Beckham indossa bellissime Daffodille, pumps con tacco vertiginoso e plateau altrettanto alto, proposte in nero e sicuramente in grado di slanciare la figura, come potrete vedere nell’immagine.
 
Un modello esclusivo ed eccentrico, come del resto da sempre sa essere anche la Beckham, perciò più che adatto a lei, non credete?