Scarpe Christian Louboutin: platform con anellini dorati

Christian Louboutin è un designer che è considerato un vero e proprio guru in fatto di scarpe, diciamo che ha preso un pò il posto di Manolo Blahnik nei nostri cuori ma anche in Sex and the city.

Scarpe Christian Louboutin: platform con anellini dorati

 

Christian Louboutin è un designer che è considerato un vero e proprio guru in fatto di scarpe, diciamo che ha preso un pò il posto di Manolo Blahnik nei nostri cuori ma anche in Sex and the city, nel nuovo film in uscita a maggio Carrie indossa molto spesso scarpe di questo stilista, ovviamente questo non fa che incuriosire noi fashion addicted! Oggi vi mostro delle platform davvero molto sexy, di certo non possono essere considerate comode ma nel mio cuore hanno già fatto breccia, e nel vostro?

Le platform Christian Louboutin sono molto belle, presentano un tacco molto alto e la punta, aperta, è arrotondata e poggia su un alto plateau giusto per esaltare ancora di più il collo del piede che per noi amanti delle scarpe è un vero feticcio!
 

Queste scarpe Christian Louboutin sono realizzate con un tessuto a rete molto sexy, su cui sono cuciti tanti anellini metallici in color oro di misure diverse, la parte davanti e della del tallone sono in pelle nera spazzolata e poi il tacco ed il plateau presentano delle parti colorate in rosso, un tocco glamour che non può non essere notato ed ovviamente apprezzato.
 

Queste scarpe sono eleganti e chic, perfette da indossare con qualsiasi mise, io suggerisco un abito corto, magari in rosso o in nero, per mettere in primo piano queste meravigliose scarpe!
 

Il prezzo è 691,00 euro!
 

Parole di Serena Vasta