Scarpe Christian Louboutin, la capsule collection "20 scarpe per 20 anni" [FOTO]

Christian Louboutin presenta la nuova collezione di scarpe dedicata all'anniversario, venti modelli diversi e molto particolari per festeggiare 20 anni di successi del marchio, le foto.

Scarpe Christian Louboutin, la capsule collection “20 scarpe per 20 anni” [FOTO]

Christian Louboutin festeggia i suoi 20 anni di attività e successi con una capsule collection unica di scarpe che spazia tra così tanti generi e ispirazioni da farci pensare che l’estro dello shoe-designer francese sia davvero senza limiti! In questi due decenni di vita, il marchio Louboutin è diventato a poco a poco tanto famoso da essere a oggi la prima scelta delle celebrity sui red carpet di tutto il mondo, lo sa bene la nostra Blake Lively che a detta sua, ha un’intera stanza dedicata solo alla sua raccolta di scarpe Christian Louboutin. Ormai nello star system, avere una scarpa con la suola rossa equivale a una dichiarazione di status non indifferente!

E tra l’altro Louboutin non delude mai, proponendoci una stagione dopo l’altra scarpe sempre più particolari e preziose! La nuova capsule collection prevede appunto 20 modelli ispirati ai momenti e alle fantasie che hanno fatto la storia della bottega parigina diventata nel corso del tempo il punto di riferimento delle star e delle shoe addicted negli ultimi vent’anni! E sono decisamente uno più particolare dell’altro, scarpe realizzate per stupire e lasciare senza parole.
 
Nelle immagini della fotogallery potrete vedere meglio tutti e venti i modelli, le cui foto sono state pubblicate da Louboutin sulla sua pagina ufficiale su facebook. Ci troverete sandali meravigliosi su tacco stiletto con listini intrecciati o inserti caratteristici, ma anche mary jane in colori pastello, pumps con tacco altissimo e plateau vertiginoso, e ancora zeppe e stivali in forme particolarissime.
 
Insomma, questa collezione è davvero il sogno di ogni amante delle scarpe! Voi avete già scelto il vostro modello preferito?