Scarpe Christian Louboutin, i sandali Claudia amati dalle star

I Christian Louboutin Claudia Ankle Strap Sandals sono delle scarpe bellissime e sexy che fanno parte della collezione primavera estate 2010 e che sono amatissime dalle star come ad esempio Jennifer Love Hewitt e Megan Fox.

Scarpe Christian Louboutin, i sandali Claudia amati dalle star

 

Un’altra scarpa nata sotto una buona stella sono certamente i Christian Louboutin Claudia Ankle Strap Sandals, dei sandali sexy e carini che sono stati proposti dal celebre stilista nella collezione primavera estate 2010. Le scarpe Christian Louboutin sono un’istituzione, diciamo pure che se gli ultimi 10 – 15 anni sono stati dominati dal Re Mida Manolo Blahnik adesso il re della calzatura si chiama Christian Louboutin, per lui la Mattel ha “snellito” persino la caviglia di Barbie!

I Christian Louboutin Claudia Ankle Strap Sandals sono delle scarpe belle e molto sexy, diciamo pure che sono il classico sandalo comodo e sexy per le occasioni speciali, si possono indossare con un mini dress ma anche con i jeans, anche se non si vedono bene ci penserà la mitica suola rossa a far capire a tutti di che pasta siete fatte!
 

I Claudia Ankle Strap Sandals di Christian Louboutin presentano il tacco alto, la suola rossa, sono open toe e realizzate in pelle, sono disponibili sia in pelle semplice che in vernice e declinate in tanti colori.
 

Tra le celebrities che amano queste scarpe abbiamo l’attrice di Ghost Whispered Jennifer Love Hewitt che li indossa in un allegro fucsia, la bellissima Megan Fox li sceglie in nero, Jennifer Morrison in beige e Holly Madison in fucsia!
 

celebrities christian louboutin claudia ankle strap sandals
 

Parole di Serena Vasta