Scarpe Christian Louboutin: i Bibi Pumps adorati dalle star

I Bibi Pumps di Christian Louboutin sono scarpe adoratissime dalle star, il modello in suedè è il più gettonato ed in particolare quelli in nero, turchese e blu!

Scarpe Christian Louboutin: i Bibi Pumps adorati dalle star

Le scarpe Christian Louboutin sono adoratissime dalle star, ci sono modelli che risquotono più successo di altri, calzature più belle e meno belle, e poi ci sono delle scarpe che diventano un must have, come ad esempio i Bibi Pumps, scarpe bellissime che hanno sfoggiato moltissime celebrities. I Bibi Pumps che hanno avuto più successo sono quelli in suedè, sono scarpe abbastanza semplici ma molto seducenti, un modello minimal che secondo funziona proprio per questo.

I Bibi Pumps di Christian Louboutin fanno parte della collezione primavera estate 2011, sono dei pumps con il tacco alto abbastanza spesso e il plateau rivestito con lo stesso materiale della scarpa, cioè il suedè.
 

Ma chi ha indossato queste pumps? Mettetevi comode mie care perchè all’appello ci sono tante ragazze e icone di stile come Katy Perry che le abbina ad un corpetto a fiori e ad una gonna rosa confetto. Lauren Conrad abbina queste scarpe ad un vestitino chic per la presentazione del suo libro.
 

Blake Lively indossa un vestitino da cocktail verde acido e nero e ci abbina le Bibi nere, stesso modello per Isla Fisher, la protagonista del film “I love shopping” che le abbina ad un mini dress in pizzo bordeaux e infine Khloe Kardashian che sceglie il modello in turchese e lo abbina ad una jumsuit con una maxi stampa (orribile direi!).
 

Voi quale di questi look preferite? A me piacciono molto Katy Perry e Blake Lively.

Parole di Serena Vasta