Scarpe Christian Louboutin: ecco le Blake

Ecco finalmente le Blake, le scarpe che Christian Louboutin ha creato per Blake Lively.

Scarpe Christian Louboutin: ecco le Blake

Vi avevamo detto che Christian Louboutin avrebbe dedicato a Blake Lively un modello delle sue scarpe. Il giorno tanto atteso è finalmente arrivato e oggi possiamo mostrarvi il primo scatto di questo sandalo, che lo stilista francese ha dedicato alla star di Gossip Girl. E’ davvero un periodo super fortunato per la bella e simpatica Blake, che è stata scelta anche da Karl Lagerfeld come testimonial della collezione di borse Mademoiselle.

Christian Louboutin si è innamorato di Blake Lively. E lo dimostra dedicandole niente meno che una scarpa, che d’ora in poi sarà chiamata proprio con il suo nome. Il designer francese più amato dalle celebrities ha infatti deciso di creare le Blake.
 
Com’è nata questa collaborazione? Sembra che Blake Lively, mentre era a Parigi per parlare con Karl Lagerfeld per la sua collaborazione per la campagna pubblicitaria delle Mademoiselle Bags
, sia andata in una boutique di Louboutin e di fronte al designer abbia esclamato di non aver mai visto delle scarpe più belle in vita sua. Il designer, intenerito, ha deciso quindi di dedicarle proprio il modello che vedete in questa foto.
 
Non è una bellissima storia? Peccato che non veda protagonista una fanciulla comune mortale come noi! Che ne pensate delle Blake? Vi piacciono? Le indossereste mai?

Parole di Marinella Borzi