Scarpe Casadei: collezione primavera estate 2011

Casadei ci presenta la sua favolosa collezione per la prossima primavera estate 2011: calzature bellissime e da gran sera con dettagli unici e davvero raffinati.

Scarpe Casadei: collezione primavera estate 2011

Oggi vi presento la favolosa collezione di calzature Casadei per la primavera estate 2011: uno stile super fashion, molto elegante e perfetto per le serate più importanti. Cristalli, pizzo e colori accesi: ecco in poche parole i punti fermi della collezione Casadei per la prossima stagione. Sono scarpe dedicate ad una donna che non ha paura di osare, che ama il lusso ed i dettagli. Alcune, come le decolletè colorate sono perfette anche per il giorno e reinterpretano la tendenza del color block così di moda in questo 2011.

Ma è la sera di Casadei che stupisce: il brand italiano crea dei pezzi davvero eleganti con dettagli chic come il pizzo o come i cristalli e i plateau che rendono uniche queste scarpe. Ovviamente, per essere davvero eleganti, il tacco è d’obbligo: Casadei non ha mezze misure e i tacchi delle sue creazioni sono davvero vertiginosi. Non per niente questo brand italianissimo è amato da star come Cameron Diaz, Eva Mendes, Demi Moore e Beyoncé.
 
Cosa ne dite? Vi piace questa collezione?