Scarpe Brian Atwood: le Maniac leather pump rosa

Oggi vi presentiamo le Maniac leather pump di Brian Atwood, scarpe glamour e molto sensuali.

Scarpe Brian Atwood: le Maniac leather pump rosa

La primavera/estate 2011 è ormai iniziata ufficialmente e noi non abbiamo certo aspettato a mostrarvi le proposte delle nuove collezioni dei migliori designer. Immagino che tra gli acquisti che non vedete l’ora di fare, care lettrici, ci siano sicuramente tante bellissime scarpe, ballerine, sandali e décolleté, che finalmente mostrino i nostri piedi in tutta la loro bellezza senza costringerli in stivali pur sempre alla moda ma certamente un po’ tristi, non trovate? E allora ecco un po’ di colore e glamour con le bellissime Maniac Leather pump di Brian Atwood.

La primavera/estate 2011 è ormai iniziata ufficialmente e di certo noi di Moda Pour Femme non abbiamo perso tempo nel mostrarvi tutte le più belle proposte che i designer ci stanno offrendo per la prossima bella stagione. E soprattutto le novità arrivano dal mondo delle calzature, con modelli davvero molto glamour e tutti bellissimi.
 
Uno dei designer che più amiamo in fatto di scarpe (e non solo noi ma anche le tante celebrities che non perdono occasione di indossare le sue preziose creazioni) è certamente Brian Atwood, uno stilista che insieme a Nicholas Kirkwood, Pierre Hardy, Christian Louboutin e Manolo Blahnik è considerato tra i principi delle scarpe glamour e alla moda.
 
Per la primavera/estate 2011 questo bravissimo designer ci propone le Maniac leather pump, un modello in pelle effetto specchio in un rosa chiaro. Un effetto molto glamour che rende queste scarpe davvero desiderabili. Sareste disposte a fare follie per queste scarpe? Io credo proprio di sì…le trovate su Netaporter al prezzo di circa 422 euro.

Parole di Marinella Borzi