Scarpe Bottega Veneta, sandali con rose arancioni

I sandali Bottega Veneta sono realizzati in tejus marrone con applicazioni di fiori arancioni, questo mix di marrone e arancione chiaro rende queste scarpe dal fascino esotico che nella bella stagione sta sempre bene.

Scarpe Bottega Veneta, sandali con rose arancioni

 

Oggi vi presento dei sandali bellissimi e ultra chic della nuova collezione Bottega Veneta, quando li ho visti è stato amore a prima vista, devo dire che ho un debole per la moda proposta da Bottega Veneta, le sue creazioni sono sempre chic ed eleganti, quanno quel quid in più che in fondo le rende riconoscibili tra le mille scarpe con cui ogni giorno veniamo in contatto. I sandali Bottega Veneta sono carini e comodi, sono bassi e quindi i vostri piedini non soffriranno come quando li strizziamo in dècoletèes e sandali dal tacco vertiginoso!

I sandali Bottega Veneta sono realizzati in tejus marrone con applicazioni di fiori arancioni, questo mix di marrone e arancione chiaro rende queste scarpe dal fascino esotico che nella bella stagione sta sempre piacere indossare.
 

Questo “calore” rassicurante che Bottega Veneta riesce a trasmettere semplicemente con un paio di scarpe mi piace davvero moltissimo, ed in questi sandali è ben evidente, le potete indossare con i jeans o un completo in lino oppure con un abito elegante, sono le borse perfette per chi proprio non ce la fa ad andare in giro con un tacco alto.
 

Questi sandali Bottega Veneta fanno parte della collezione primavera estate 2010, potranno essere vostre al prezzo di 490,00 euro.
 

Foto da:
www.style.it
 

Parole di Serena Vasta