Scarpe Blonde Ambition: la linea d'ispirazione Burlesque

Blonde Ambition presenta la sua linea di calzature ispirate allo stile Burlesque, in cui dominano borchie, effetto rete, tacchi e plateau altissimi nei colori più estrosi.

Scarpe Blonde Ambition: la linea d’ispirazione Burlesque

Blonde Ambition presenta la sua linea di scarpe ispirate al mondo del Burlesque. Argomento molto in voga nei settori della moda, nel cinema, nelle trasmissioni televisive, lo strip vecchia maniera ci riporta alla mente atmosfere anni ’40 e ’50, le pin up dell’epoca che si esibiscono in costumi che oggi stiamo rivalutando e che la moda del momento torna a valorizzare facendone dei dettami di stagione. La moda punta spesso sulla reinvenzione e che si tratti di abbigliamento o di calzature, in questo caso sembra proprio che abbia puntato sull’ispirazione giusta.

Mentre altri stilisti preferiscono l’animalier come stile per creare modelli unici, il Burlesque impazza in questi giorni, e diversi designer si sono fatti ispirare altrettando da questo stile retrò ed eccentrico, basti ricordare la linea di Ballin dedicata al Burlesque, ispirazione legata in buona parte all’uscita del film “Burlesque” in cui recita la bella cantante Christina Aguilera accanto a Cher.
 

Anche Blonde Ambition ha voluto reinterpretare questo stile unico attraverso i suoi modelli di calzature e lo ha fatto con scarpe dai tacchi vertiginosi e linee sensuali che siamo sicuri, faranno il loro bell’effetto ai piedi di noi donne più estrose.
 

La Blonde Burlesque Show è una dècolletès grintosa e affascinante, realizzata con dettagli e finiture preziose in pelle traforata color cioccolato, impreziosita da borchie dorate sul tallone e sulla punta. Tacco rigorosamente 12 cm, uno stiletto metallico equilibrato dal plateau in tessuto.
 

Ancora più particolare il modello ankle boot color lilla, con catenelle che accompagnano la zip dietro il tallone e rifiniture color cipria e trasparenti. Viola è la tinta che torna anche per gli altri modelli che potete vedere nella gallery, davvero unici e particolari.
 

Voi quale preferite?