Scarpe Alexander McQueen, i nuovi ankle boot dal mood "graffiante"

Alexander McQueen inserisce nella sua nuova collezione di scarpe per la prossima stagione primavera estate 2012 un modello di ankle boot peep-toe con stampa animalier, le foto.

Scarpe Alexander McQueen, i nuovi ankle boot dal mood “graffiante”

La maison Alexander McQueen continua davvero a stupirci con la sua collezione di calzature, eccovi un altro modello assolutamente unico e straordinario che proviene dalla nuova collezione primavera estate 2012 e che, come potete vedere, punta su uno dei must di stagione, le stampe animalier. Le creazioni della maison soprattutto nel campo degli accessori continuano a farsi notare per eccentricità e malgrado alcune di noi non avranno il coraggio di indossare scarpe così particolari, è da premiare l’originalità di un marchio che anche dopo la scomparsa del suo fondatore, continuare a restare in primo piano per la sua creatività davvero senza paragoni.

Di modelli di scarpe eccezionali targati Alexander McQueen ne abbiamo già visti di diversi, sono molto spesso scarpe scultura quelle che ci troviamo a commentare anche perché spesso la griffe punta a stupire con toni futuristici e visionari come abbiamo potuto notare sfogliando le immagini della campagna pubblicitaria.
 
Quest’anno in particolare il marchio ha inverstito molto su tacchi incurvati verso l’interno che stanno davvero dettando tendenza, ma non sono l’unica variante estrosa della collezione come potete capire osservando questi splendidi ankle boot.
 
Parliamo infatti di tronchetti con punta peep-toe chiusa da bordo in pelle color verde oliva che riprende il rivestimento interno del modello ripiegato come il collo di un chiodo di pelle, e anche il tallone e il tacco stiletto alto ben 11 cm, tacco però bilanciato da un plateau interno di 1.5 cm.
 
alexander mcqueen tronchetti cavallino dettaglio
 
Il modello è poi rivestito in cavallino con stampa maculata molto particolare, una scarpa da indossare sotto look rock glam, non siete d’accordo? Il suo prezzo su luisaviaroma.com è di 1025 euro, cosa ve ne pare?