Scarpe Alberto Guardiani: Shining Star, il sandalo gioiello in anteprima

Alberto Guardiani ci mostra in anteprima il nuovo modello di scarpa gioiello per i red carpet più importanti: la Shining Star.

Scarpe Alberto Guardiani: Shining Star, il sandalo gioiello in anteprima

Rieccoci a parlare del genio creativo di Alberto Guardiani, a proposito di un nuovo modello di scarpe che presto saranno proposte e che già sanno far parlare di sé: si chiamano Shining Star, le vedremo per la prima volta l’11 maggio al Festival di Cannes, e si tratta ovviamente di una scarpa gioiello unica nel suo genere che siamo certi, presto sarà già pronta a completare un outfit altrettanto estroso indossato da una delle celebrity dello star system americano, sempre pronte a sfoggiare edizioni limitate in ogni occasione.

Non credo di dovervelo ricordare, ma di recente il nostro Alberto Guardiani si è fatto notare grazie a un modello di scarpa altrettanto eccenzionale, le decolletes con tacco rossetto, che a pochi giorni dalla loro presentazione erano già ai piedi di diverse personalità dello spettacolo, una scarpa molto eccentrica e quindi adatta a interpretare al meglio il desiderio di osare di molte donne che alla fine ne fanno una vera e propria arte.
 
D’altronde sempre più spesso di recente il settore delle calzature è area di sperimentazione sfruttata da diversi stilisti e shoe-designer che puntano a restare sulla cresta dell’onda proprio realizzando scarpe che sanno come far parlare di sé, e in questo caso direi che Alberto Guardiani ci è proprio riuscito.
 
Le splendide Shining Star sono un sandalo gioiello open-toe, per alcuni un vero e proprio capo di alta moda, realizzate in pelle nera e con il collo del piede impreziosito da una pioggia di cristalli Swarovski. Insomma un modello più da esporre che da indossare, no?