Scarlett Johansson: un bellissimo clown triste per W Magazine

Scarlett Johansson si trasforma in un bellissimo clown triste per W Magazine per il numero di giugno 2011, ecco la bellissima attrice americana trasformata da Tim Walker.

Scarlett Johansson: un bellissimo clown triste per W Magazine

Scarlett Johansson è una ragazza bellissima, l’abbiamo vista fotografata in tutte le salse, scatti che mettono in mostra la sua bellezza, il suo stile retrò, le sue curve, insomma l’abbiamo vista sotto mille punti di vista diversi. Oggi però vediamo Scarlett Johansson come con l’avevamo mai vista, per il numero di giugno 2011 di W Magazine, il bravissimo fotografo Tim Walker, l’ha trasformata in un clown triste, un make up impeccabile, uno stile molto credibile che mi ricorda tantissimo il mitico “Sbirulino”… ve lo ricordate, vero?

Tra le tante foto che circolano in rete su Scarlett Johansson, alla fine queste qui che vediamo oggi sono forse quelle che più raccontano la vera Scarlett, quella che non una ragazza tutta curve, ma una persona con sentimenti veri e profondi.
 
I servizi fotografici di W Magazine hanno sempre quel quid in più, una storia da raccontare, atmosfere che riescono ad arrivare…

Parole di Serena Vasta