Scarlett Johansson stilista di borse per Mango

Scarlett Johansson torna a collaborare con la griffe Mango, nelle vesti però di stilista, cimentandosi come designer di una capsule collection di borse, a partire dalla prossima stagione.

Scarlett Johansson stilista di borse per Mango

La bellissima attrice Scarlett Johansson dopo essere stata testimonial delle campagne pubblicitarie di Mango, questa volta torna a collaborare con la griffe nelle vesti però di stilista, cimentandosi come designer di borse perla famosa ed amatissima griffe Mango. La primavera estate 2011 regalerà quindi alla super sensuale bionda, definita da molti l’erede di Marylin Monroe un futuro come designer di borse a tutti gli effetti.

L’attrice Scarlett Johansson statunitense avrà presto una vera e propria capsule collection di borse tutta sua, a partire dalla prossima stagione.
 
Che la Johansson avesse la stoffa da stilista o meglio il pallino per la moda, si era già intuito lo scorso febbraio, quando ha esordito nel settore disegnando una shopping bag per beneficenza, a sostengo della popolazione danneggiate dal terremoto di Haiti.
 
Non dimentichiamo poi, che l’attrice continua a mietere successi anche in altri campi, guadagnandosi meritatamente il titolo di donna dell’anno 2010 secondo la rivista GQ.
 
Mica male per una 26enne camaleontica, capace di cambiare costantemente look e ruoli, restando però sempre fresca ed affascinante.
 
Ora non ci resta che vederla in azione nei panni di stilista, pronta a disegnare borse per Mango che accompagneranno la nostra stagione estiva e che ci aspettiamo già super glam, proprio come lei.