Scarlett Johansson splendida in Calvin Klein incanta Berlino

La bellissima attrice Scarlett Johansson è arrivata a Berlino per ricevere un premio come migliore attrice protagonista, e si è fatta ammirare per il look e la notevole avvenenza.

Scarlett Johansson splendida in Calvin Klein incanta Berlino

Una incantevole Scarlett Johansson, sensuale in un semplice abito nero di Calvin Klein Collection, ha letteralmente stregato Berlino, dove è stata la più ammirata sul red carpet che ha anticipato la cerimonia di premiazione della 47ma edizione dei Golden Camera Awards. La bella diva americana ha ricevuto il riconoscimento come miglior attrice internazionale, per le tante ottime interpretazioni della sua carriera. Tra le prove più apprezzate di Scarlett si annoverano senza dubbio quelle fornite nelle pellicole di Woody Allen, come Match Point o Scoop.

Ma al di là della sua indiscussa bravura come interprete cinematografica e televisiva, la Johansson, lo sappiamo, è sempre stata ammirata, fin dai suoi precoci esordi, anche per sua indubitabile avvenenza, non a caso la neo 27enne star di Lost in Translation veleggia sempre ai primi posti delle classifiche che eleggono le celebrities più seducenti e desiderate del mondo.
 
A Berlino la nostra Scarlett non ha deluso i tanti fans che l’attendevano trepidanti, concedendosi ai tantissimi scatti dei fotografi in forma assolutamente smagliante, fasciata da un abito-sottoveste firmato, come anticipato, da Calvin Klein, che valorizzava le celebri curve, e scarpe Christian Louboutin.
 
Completavano il look, sofisticato ma classico, bellissimi orecchini pendenti di Bulgari. Per quanto riguarda il make up, la Johansson ha particolarmente puntato sugli occhi, con eye-liner nero ben marcato a regalarle uno sguardo ammaliante da gatta, mentre un delicato gloss rosa carne accentuava le sue bellissime labbra. Capelli biondi leggermente mossi e raccolti morbidamente a completare una allure decisamente seducente e femminile. Complimenti alla bellissima Scarlett, sia per il premio, che per il look!

Parole di Paola Perria