Scarlett Johansson si sposa per la terza volta: ma chi è il fortunato?

Matrimonio a sorpresa per Scarlett Johansson, che qualche giorno fa ha detto sì a Colin Jost, il comico del Saturday Night Show al suo fianco dal 2017

Scarlett Johansson si sposa per la terza volta: ma chi è il fortunato?

Foto Getty Images | Matt Winkelmeyer

Matrimonio a sorpresa per Scarlett Johansson, che qualche giorno fa ha detto sì a Colin Jost, il comico del Saturday Night Show al suo fianco dal 2017. La cerimonia si è svolta lo scorso fine settimana, ma la notizia è stata diffusa soltanto oggi e confermata da “Meals on Wheels America“, un’associazione, sostenuta da Scarlett e Colin, che offre pasti a persone disagiate.

Foto Getty Images | John Shearer

L’annuncio

Siamo entusiasti di annunciare che Scarlett Johansson e Colin Jost si sono sposati lo scorso weekend in una cerimonia intima con i loro parenti e i loro cari, nel rispetto delle indicazioni di sicurezza per il Covid-19“. L’annuncio arriva proprio dalla pagina Instagram dell’associazione con tanto di foto della Staten Island Ferry (il traghetto giallo che viaggia tra Manhattan e Staten Island) e la scritta “Jost Married“.

Il loro desiderio di matrimonio è aiutare gli anziani che sono più fragili in questo difficile momento, supportando la nostra associazione. Per favore prendete in considerazione l’idea di donare per festeggiare la felicità della coppia“, si legge nell’annuncio dell’associazione, invitando chi può a fare donazioni in un momento così delicato per tutto il mondo.

Il fidanzamento

La diva e Colin Jost, anche lui attore, ma anche comico al Saturday Night Show, si erano fidanzati ufficialmente lo scorso maggio, dopo circa due anni di fidanzamento. Un vistoso anello da 11 carati: così Scarlett si era presentata, lo scorso luglio, in occasione della presentazione del prequel di “Black Widow”, al San Diego Comic-Con.

Foto Getty Images | Alberto E. Rodriguez

Il segreto della coppia

È molto affascinante, premuroso e romantico“, ha raccontato Scarlett Johansson qualche settimana fa da Ellen DeGeneres. I due novelli in sposi si sono incontrati per la prima volta nel 2006 al Saturday Night Show. “Era bella, intelligente, dolce e spaventosamente raffinata“, ricorda invece Colin Jost nella sua biografia.

I matrimoni

Ma per la bellissima e talentuosa diva di Hollywood, non è il primo matrimonio. Prima di Colin, Scarlett Johansson è stata sposata con Ryan Reynolds, dal 2008 al 2011, e poi a Romain Dauriac, suo marito dal 2014 al 2017. Da quest’ultimo ha avuto una bambina, Rose Dorothy, che oggi ha sei anni.

Foto Getty Images | Ethan Miller | WireImage

Parole di Alanews