Scarlett Johansson: "Ryan Reynolds? Ecco perché è finita"

L’attrice Scarlett Johansson parla della fine del suo matrimonio con Ryan Reynolds e spiega le ragioni del divorzio. Ecco le confessioni della celebre attrice in merito alla sua vita amorosa

Scarlett Johansson: “Ryan Reynolds? Ecco perché è finita”

Vi siete mai chieste per quale motivo la storia d’amore fra Scarlett Johansson e Ryan Reynolds sia giunta al capolinea? Come nel caso della bella stellina Katy Perry e del suo ex marito Russell Brand, anche quella che riguarda Scarlett e Ryan è una separazione che rimane tutt’ora avvolta nel mistero. Per quale motivo i due innamorati piccioncini hanno deciso di scrivere la parola fine al loro matrimonio? A dire la sua in merito a questo ennesimo divorzio vip è stata proprio la bella Scarlett, che in un’intervista rilasciata pochi giorni fa ha spiegato come sono andate esattamente le cose fra lei e l’ex marito.

“Con Ryan – racconta la provocante attrice – abbiamo sempre cercato di mantenere la nostra storia privata, ma dopo il matrimonio le luci dei riflettori erano tutte puntate su di noi. Non avrei mai pensato di divorziare ma non esiste una cosa giusta da fare”.

Detto questo, la star – intervistata dalla rivista Vogue per l’edizione Maggio 2012 – descrive i momenti del suo divorzio, momenti davvero terribili e solitari.

“E’ stato orribile – esordisce la bella attrice – È una cosa che ti manda in crisi. Pensi che la tua vita stia seguendo un corso e poi per una ragione qualsiasi le cose non funzionano più. Mai avrei pensato che potesse succedermi una cosa simile, ma non c’è modo di vaccinarsi contro un’esperienza del genere. Nessuno può dirti cosa devi o non devi fare perché è qualcosa di molto personale. – spiega giustamente la star – E solo tu puoi scegliere quale via percorrere. Credo che da un certo punto di vista sia stato l’evento più solitario della mia vita. Non ne sono ancora uscita completamente… ma sto già meglio. È ancora presente nella mia mente. Quello che più mi manca è avere una persona che è sempre al mio fianco. E credo che non ci siano libri che ti insegnano ad accettare una perdita del genere. Solo il tempo può lenire le ferite… .

Durante la sua intervista la star parla infine anche di un altro amore, quello vissuto con il collega Sean Penn. In realtà né Scarlett né il suo ex compagno avevano mai ufficializzato la loro relazione, ma nel mondo del gossip tutti sapevano che fra i due vi era del tenero. Ed ecco cosa racconta oggi l’attrice in merito alla sua breve love story: “Abbiamo trascorso un po’ di tempo insieme. Non mi sono mai pronunciata al riguardo, ma è vero siamo stati insieme. – rivela la giovane star – È davvero un uomo speciale. Abbiamo sempre cercato di tenere la nostra storia per noi, non abbiamo mai parlato di come e quando ci siamo incontrati e del nostro rapporto”.

Parole di Vasta Maria