Scarlett Johansson posa per Vogue China: tutte le foto

Scarlett Johansson posa per il servizio fotografico per Vogue China, foto in cui Peter Lindbergh mette in evidenza la sua sensualità e la sua bellezza eterea.

Scarlett Johansson posa per Vogue China: tutte le foto

Scarlet Johansson posa per il numero di Aprile 2011 di Vogue China, la versione cinese del magazine di moda tra i più importanti nel mondo e regala di sé un’immagine seducente, intrigante, ma anche giocosa, concedendoci di guardarla anche muoversi nel backstage e di assistere al trucco e alla sua preparazione per diventare una diva da copertina. A immortalarla negli scatti per Vogue China è il fotografo di fama Peter Lindberg, il quale punta a mettere in evidenza la sua grazia eterea, il suo viso d’angelo e il suo corpo perfetto con un tocco di stile unico dato dal bianco e nero.

Sulle copertine dei magazine di moda spesso abbiamo visto dive d’oltreoceano prestare la loro immagine per diventare icone di stile e di eleganza, proprio di recente abbiamo ammirato la bella Leighton Meester che posava per Glamour Italia, ma anche per gli scatti de L’Officiel Lithuania: sono tante le star che immortalate da grandi fotografi dominano la scena nel campo della moda con grande facilità, Scarlett Johansson è sicuramente una di loro.
 

Mentre altrove non si fa che parlare della fine del suo matrimonio con Ryan Reynolds, l’eterea attrice posa per Vogue China dimostrando, almeno in apparenza, che il mondo è ancora suo, che può imporsi all’attenzione di tutti non tanto per questioni di gossip, ma per la sua bellezza senza paragoni.
 

Perciò eccola negli scatti di Peter Lindberg, mentre indossa un abito Dolce&Gabbana bianco, proveniente dalla collezione P/E 2011, realizzato in pizzo con dettagli in cristallo. Altra cosa la sottoveste nera che la rende innegabilmente seducente e maliziosa.
 

Vi piace?