Scarlett Johansson posa per Vogue China: tutte le foto

Scarlett Johansson posa per il servizio fotografico per Vogue China, foto in cui Peter Lindbergh mette in evidenza la sua sensualità e la sua bellezza eterea.

Scarlett Johansson Abito

Scarlet Johansson posa per il numero di Aprile 2011 di Vogue China, la versione cinese del magazine di moda tra i più importanti nel mondo e regala di sé un’immagine seducente, intrigante, ma anche giocosa, concedendoci di guardarla anche muoversi nel backstage e di assistere al trucco e alla sua preparazione per diventare una diva da copertina. A immortalarla negli scatti per Vogue China è il fotografo di fama Peter Lindberg, il quale punta a mettere in evidenza la sua grazia eterea, il suo viso d’angelo e il suo corpo perfetto con un tocco di stile unico dato dal bianco e nero.

Continua a leggere

Sulle copertine dei magazine di moda spesso abbiamo visto dive d’oltreoceano prestare la loro immagine per diventare icone di stile e di eleganza, proprio di recente abbiamo ammirato la bella Leighton Meester che posava per Glamour Italia, ma anche per gli scatti de L’Officiel Lithuania: sono tante le star che immortalate da grandi fotografi dominano la scena nel campo della moda con grande facilità, Scarlett Johansson è sicuramente una di loro.
 

Continua a leggere

Mentre altrove non si fa che parlare della fine del suo matrimonio con Ryan Reynolds, l’eterea attrice posa per Vogue China dimostrando, almeno in apparenza, che il mondo è ancora suo, che può imporsi all’attenzione di tutti non tanto per questioni di gossip, ma per la sua bellezza senza paragoni.
 

Continua a leggere

Perciò eccola negli scatti di Peter Lindberg, mentre indossa un abito Dolce&Gabbana bianco, proveniente dalla collezione P/E 2011, realizzato in pizzo con dettagli in cristallo. Altra cosa la sottoveste nera che la rende innegabilmente seducente e maliziosa.
 

Vi piace?

Continua a leggere

Continua a leggere

Da non perdere