Scarlett Johansson, pizzo e look retrò alla sfilata di Dolce & Gabbana

La bellissima Scarlett Johansson sceglie un abito in pizzo color cipria e un bel look retrò per partecipare alla sfilata di Dolce & Gabbana. Vi piace il suo stile?

Scarlett Johansson, pizzo e look retrò alla sfilata di Dolce & Gabbana

Scarlett Johansson ha partecipato alla sfilata di Dolce & Gabbana al Milano Moda Donna, uno dei fashion show con più ospiti e star nel front row tra le quali non poteva mancare la bellissima musa della griffe, il volto del favoloso profumo “The One” e della linea di make up. La bella Scarlett Johansson è tornata bionda, dopo la disastrosa parentesi in rosso fuoco, e sta decisamente meglio, l’abito che indossa fa parte della collezione di Dolce & Gabbana e le sta benissimo ma qualcosa non mi convince… avete anche voi la stessa sensazione?

Scarlett Johansson è un’attrice americana amatissima dai registi e dai colleghi, dopo il suo divorzio ha avuto un breve flirt con Sean Penn che alla fine l’ha scaricata perchè non voleva una storia seria. Adesso Scarlett Johansson pare sia di nuovo single e infatti è in perfetta forma, un look curatissimo in ogni minimo dettaglio per la sfilata di Dolce & Gabbana.
 
La bella Scarlett Johansson sceglie un abito longuette in pizzo floreale color cipria, un abito molto semplice la cui unica decorazione è appunto la lavorazione del pizzo con questa elegante trama floreale. Il pizzo è uno degli elementi cult della moda Dolce & Gabbana, l’estate 2011 ha visto trionfare il pizzo in bianco, per la stagione fredda la palette cromatica si estende a nuanches diverse, come questo romantico rosa cipria.
 
Scarlett Johansson completa il suo look con delle decolletes glitterate, capelli ondulati e un rossetto rosso fuoco, ecco è il rossetto che non mi piace, spezza la delicatezza del vestito.

Parole di Serena Vasta