Scarlett Johansson per il profumo The One edizione pizzo di Dolce & Gabbana

Ecco le nuove bellissime foto di Scarlett Johansson per il profumo The One edizione pizzo di Dolce & Gabbana, testimonial e packaging sono coordinate con mise in pizzo nero.

Scarlett Johansson per il profumo The One edizione pizzo di Dolce & Gabbana

Scarlett Johansson è una delle muse di Dolce & Gabbana, la conturbante attrice americana è stata scelta per tante campagne, per la linea di make up e per la versione femminile del profumo The One. Oggi vi proponiamo le immagini della nuova campagna per l’edizione limitata di The One in pizzo, “Il Merletto Edition One”, il profumo e la stessa Scarlett Johansson sono vestiti con il seducente pizzo nero di Dolce & Gabbana.

“In questo nuovo capitolo, si scopre la vera persona – lei non è più un ruolo. L’Uno è in ultima analisi, il lato personale per il volto pubblico. Sei tu indossare la fragranza sulla tua pelle esattamente come noi indossiamo i migliori capi realizzati pizzo siciliano che questa campagna vuole celebra.” dice Scarlett Johansson.
 
The One Edition merletto è un profumo molto sensuale e femminile, Scarlett ha dichiarato: “Rappresenta davvero un sentimento di fiducia e sicurezza di sé. Qualcuno che si sente come se entrare in una stanza è come entrare nella propria pelle, con questo profumo ci si sente comodi e a proprio agio con chiunque, come con la propria pelle”.
 
Scarlett Johansson è più bella che mai, l’abito in pizzo floreale nero che riprende la decorazione della boccetta del nuovo profumo. Anche per partecipare alla sfilata per la primavera estate 2012 di Dolce & Gabbana, Scarlett Johansson ha scelto il pizzo dei designer italiani, ma in nero sta decisamente meglio!
 
Ecco un video in cui Scarlett parla di questo nuovo profumo:
 

Parole di Serena Vasta