Scarlett Johansson per Dolce & Gabbana Beauty

Scarlett Johansson è la nuova e bellissima testimonial per Dolce & Gabbana Beauty; una donna davvero sensuale e che interpreta alla perfezione lo spirito della linea.

Scarlett Johansson per Dolce & Gabbana Beauty

Lei è una delle attrici più belle e affascinanti di Hollywood: stiamo parlando di Scarlett Johansson che è ancora la protagonista del’ADV di Dolce e Gabbana per la sua linea Beauty. Una bellezza conturbante per questa giovane attrice scelta dal brand italiano per interpretare il suo stile. Oggi vi mostriamo gli ultimissimi scatti della campagna pubblicitaria: una linea che gioca nei toni del viola e del rosa, per un risultato romantico e davvero chic. Cosa ne dite? Vi piace la scelta della bellissima Scarlett?

Anche l’abito indossato per la campagna pubblicitaria riprende le classiche stampe Dolce & Gabbana: fiori bellissimi per sottolineare lo spirito della linea primavera estate 2011 del duo italiano. Una bellezza giovane e fresca anche se decisamente sensuale: ecco le carte vincenti di Scarlett Johansson.
 
Il make up Dolce & Gabbana nasce qualche anno fa per dare la possibilità alle donne di giocare con i colori e interpretare il proprio stile secondo i dettami della moda.
 
Anche la linea primavera estate esalta i classici colori della stagione calda. Ogni donna potrà trovare la combinazione ideale per esaltare i propri colori naturali e i tratti del suo volto.