Scarlett Johansson non ha paura di invecchiare come dichiara sul numero di dicembre di Vanity Fair

La bellissima Scarlett Johansson si confessa e in un’intervista dice che non ha paura di invecchiare come dichiara sul numero di dicembre di Vanity Fair

Scarlett Johansson non ha paura di invecchiare come dichiara sul numero di dicembre di Vanity Fair

Scarlett Johansson sul numero di dicembre 2011 dell’edizione americana di Vanity Fair confessa di non avere paura di invecchiare ma parla anche dell’atteggiamento della società che porta le donne a preoccuparsi in modo esagerato del loro aspetto. “Trovo ipocrita l’atteggiamento della società: prima ti puntano i riflettori addosso, sottolineano le imperfezioni, i tuoi presunti difetti, e poi ti criticano perché hai cercato di sistemarli”. E come darle torto? Nonostante sia molto giovane la bella Scarlett dimostra di avere le idee chiare!

“Non ho paura di invecchiare: per il momento lo considero un processo naturale. A parte questo non so, non credo che mi verrà mai voglia di farmi stirare, però non giudico e non discrimino chi lo fa. Non ci trovo niente di male. La considero una scelta personale. Francamente non capisco perché i media siano così ossessionati dai ritocchi. Se una persona ha un bell’aspetto, io non le vado a chiedere perché. A chi importa che cosa ti sei fatto?” ha dichiarata infatti la bellissima attrice Scarlett Johansson.