Scarlett Johansson e Sean Penn sono innamorati?

Scarlett Johansson e Sean Penn sono innamorati? Questo è quello che tutti si chiedono... noi vi raccontiamo i fatti, voi dateci il vostro parere! Durerà questa storia?

Scarlett Johansson e Sean Penn sono innamorati?

Scarlett Johansson e Sean Penn sono fidanzati? Questa è la domanda che tiene banco nel mondo del gossip, archiviata la storia tra Canalis e Clooney che ormai fanno coppia fissa, ecco un nuovo flirt di quelli di cui tanto si parla e che tanto farà ancora parlare! Ultimamente Scarlett Johansson e Sean Penn sono stati fotografati insieme, diciamo che negli ultimi tre mesi si rincorrono le voci di un flirt tra i due, adesso pare che Scarlett si sia addirittura trasferita a casa di Sean!

Forse io appartengo alla generazione dei Tom Cruise, dei Brad Pitt, dei Matt Damon e tantissimi altri bei giovanotti, ma Sean Penn non mi è mai piaciuto più di tanto, forse ai suoi tempi era un bel ragazzo, ma ora che di anni ne ha 50 non è che sia proprio bellissimo, anche tra i colleghi 50enni ci sono quelli più affascinanti.
 

A quanto pare però a Scarlett Johansson il fascino dell’uomo maturo piace molto e pare proprio che il suo uomo ideale (per il momento) sia Sean Penn, su tutti questi rumors dei tabloid c’è stato solo un gran silenzio, rotto solo quando la stampa ha insinuato una gravidanza per via di una forma un po’ particolare dei pantaloni… l’attrice -tramite il suo portavoce- ha fatto sapere che si trattava solo di pieghe della maglietta e che lei non è assolutamente incinta.
 

Adesso l’ultima novità è che Scarlett, rimasta senza casa dopo il divorzio con l’ex marito Ryan Reynold, soggiornasse in un Hotel di West Hollywood, adesso pare che si è trasferita nella casa di Malibu dell’attore insieme ai suoi figli che, per inciso, hanno 20 e 17 anni!
 

L’amore non ha età…

Parole di Serena Vasta