Scarlett Johansson con un abito verde petrolio di Marc Jacobs a Shanghai

Scarlett Johansson indossa un abito verde petrolio con pois neri di Marc Jacobs della nuova collezione per un evento di Moët et Chandon a Shanghai. Bellissima!

Scarlett Johansson con un abito verde petrolio di Marc Jacobs a Shanghai

Scarlett Johansson è volata a Shanghai per partecipare ad una manifestazione organizzata da Moët et Chandon, brand francese di champagne esclusivo di cui la bella attrice americana è la testimonial. Lusso, moda, champagne si fondono insieme in una Scarlett Johansson più affascinante che mai, archiaviato il matrimonio fallito ed il flirt naufragato con Sean Penn la giovane musa di Woody Allen è pronta a rimettersi in gioco, a cominciare da questo look mozzafiato firmato Marc Jacobs.

Scarlett Johansson sceglie uno dei abiti cult della nuova collezione di Marc Jacobs per l’autunno inverno 2011 2012, un vestitino aderente e longuette che mette in mostra le sue forme perfette e prorompenti.
 
La bella Scarlett Johansson sceglie un abito longuette in tessuto verde petrolio decorato con tanti pois neri che è stato indossato anche da Rihanna. Il nero dei pois è ripreso nel colletto in pizzo che è strutturato come se fosse una camicia ed anche dalle pumps nere open toe.
 
Devo ammettere che Scarlett Johansson in versione rossa non mi fa impazzire ma è pur vero che i vestiti verdi con i capelli rossi stanno divinamente, e le star questo lo sanno bene!
 
Opta per pochi accessori, giusto un braccialetto, perchè l’abito è già abbastanza impegnativo, quindi per lei niente cappellino all’inglese e niente guantini.
 

Parole di Serena Vasta