Scarlett Johansson, capelli rossi e nuovo look per la diva

Scarlett Johansson si presenta con un nuovo look e, come tantissime altre star, anche lei abbandona i capelli lunghi per un long bob, un caschetto lungo e mosso davvero femminile.

Scarlett Johansson, capelli rossi e nuovo look per la diva

Scarlett Johansson ama cambiare la sua immagine: l’abbiamo vista con i capelli platino, con un biondo da brava ragazza, un look castigato o molto sexy. Di recente ha scelto la versione scarlatta, già sperimentata qualche anno fa e che le sta decisamente bene. Si è presentata all’annuale cena alla Casa Bianca con questo look sexy ma non esagerato. Proviamo ad analizzare insieme il trucco e i capelli della giovane diva contemporanea.

Intanto il rosso è intenso, ma non troppo acceso. Permette in questo modo di far risaltare la sua carnagione chiarissima, senza renderla troppo smorta o volgare. Il taglio è sempre lo stesso: un caschetto scalato e spettinato, che indubbiamente le conferisce un immagine sensuale.
 
Il make up è leggero ma le sottolinea i punti fondamentali: come la bocca, carnosa e pronunciata. Il rossetto ha una tonalità rosa perlata, che le richiama le nuance dei capelli. E poi lo sguardo intenso, sicuramente enfatizzato da un ombretto monocromatico e l’uso di matita e mascara.
 
Infine, un appunto sul vestito: scollato al punto giusto e molto elegante. Un abito non esagerato e di classe. Quello che lo rende superbo è il colore, perfettamente abbinato al make up. Inoltre, il grigio perla quest’anno va per la maggiore, soprattutto sulle bionde: abbiamo parlato proprio ieri della bella Charlene.